ANNO 2020

Ecco le foto fatte nell'anno selezionato, sono disposte in ordine cronologico dalle più vecchie alle più recenti.

Marzo 2020 : torneremo a correre

In oltre 40 anni di vita non avevo mai passato un anno così. Robe da film al cinema, forse nemmeno. Sì, nemmeno nei film post apocalittici si vedono situazioni come quelle che avremmo vissuto in questi mesi. Un virus. Un'influenza. In grado di piegare il pianeta. Migliaia e migliaia di morti. Una cosa da fantascienza. E come tutto il mondo, anche noi siamo rinchiusi in casa e lo siamo stati per alcuni mesi. L'utilitaria è ferma in garage, non posso certo prenderla per fare 500 metri fino al supermercato con la scusa di far la spesa... Molto lontani ma sempre vicini.

Aprile 2020 : non si vede la fine

Non si vede una fine al periodo che si sta vivendo. L'influenza del virus che chiameranno Covid 19 sta seminando panico, paura e morte ovunque. E il nostro paese è in blocco totale, tutto chiuso, se non i supermercati, gli operatori logistici e i negozi online che fanno affari d'oro. La macchina è sempre ferma e lo sarà ancora per un po'. Ogni tanto scendo, faccio un salto a trovarla magari anche solo per un po' di pulizia di straforo, non si potrebbe ma in fondo sono solo nel mio garage.

Luglio 2020 : il sole è tornato

Com'era arrivata, lentamente l'influenza se n'è andata. Ok, ok, giriamo ancora tutti con le mascherine ma la vita sta tornando alla normalità e con lei anche noi. Eccomi in un giro veloce dietro casa con mia figlia. Nel frattempo, è nato anche il nostro secondo pargolo, stavolta un maschietto.

ford, mustang, shelby, piemonte, torino, chivasso, noleggio, affitto, matrimonio, pycon